Flexy Camera funziona davvero? Scopri le opinioni di chi l’ha provata

Vero e proprio strumento divenuto indispensabile per tantissimi, Flexy Camera è divenuto disponibile anche in Italia in una nuova forma ancora più efficiente ed utile per gli scopi più disparati, dalla ricerca di piccoli oggetti in luoghi particolarmente angusti ma anche come vero e proprio strumento “risolvi problemi”, in particolare nell’ambito delle tubature o condotti.

ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALE

Flexy Camera si presenta come una sorta di sonda simile a quella impiegata per le endoscopie, fornita però di un connettore adatto a collegarsi alla stragrande maggioranza di dispositivi smartphone e tablet. Utilizzando una apposita applicazione possiamo quindi usufruire della visione della camera, posta all’estremità del cavo resistente e flessibile.

Come funziona

Flexy Camera riesce quindi ad infilarsi in qualsiasi conduttura o fessura sufficientemente angusta da rendere impossibile la visione senza strumenti simili, ed è fornita di una impermeabilità assoluta oltre ad una ottima flessibilità che permette un angolo di visuale di 67 gradi, inoltre è munito di led su tutta la superficie adiacente alla camera così da fornire una selezione.

ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALE

La compatibilità è universale e facilmente gestibile su qualsiasi sistema operativo, sia Android che iOS. Assieme a Flexy Camera vengono forniti alcuni accessori come un gancio flessibile ma resistente per il recupero degli oggetti, uno specchio per la visuale periferica ed un magnete sufficientemente potente per attrarre gli oggetti composti in metallo.

Come usarlo

Poco ingombrante ed in grado di sviluppare una visione tramite smartphone con risoluzione di 640×480 (più che sufficiente per una visualizzazione chiara e limpida) consentono a Flexy Camera di configurarsi come uno strumento estremamente utile in ogni caso, e da mantenere in qualsiasi condizione a portata di mano, per ogni forma di utilizzo.

ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALE
  • Utile per condutture, tubature e altri luoghi difficili
  • Oltre a riuscire a recuperare oggetti smarriti in tombini e posizioni simili

In questo periodo Flexy Camera risulta essere in forte sconto, e può essere facilmente acquistato anche senza alcuna forma di carta di pagamento (prepagata o di credito), ma attraverso una forma di ordine eseguibile esclusivamente tramite il sito ufficiale italiano, da poco aggiornato con l’ultimo aggiornamento del prodotto in questione.

49.90 euro invece di 99,90 euro, una forma di sconto del 50 % applicato sull’ambito però temporale: si tratta di uno sconto che non avrà lunga durata, essendo legato all’ambito della disponibilità dei pezzi in questione. Con gli sconti di fine anno possiamo ottenere Flexy Camera con un forte sconto, oltre ad avere la possibilità di usufruire della promozione soddisfatti o rimborsati.

ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALE

Lascia un commento